Meccanisma meccanica di precisione a San Marino

Se state cercano un’azienda che si occupa di meccanica di precisione, assemblaggi meccanici, lavorazioni meccaniche parliamo di MECCANISMA.

Meccanisma è una azienda di San Marino che offre una vasta gamma di servizi relativi a questo settore e si pone sul mercato nazionale e internazionale, ha come obiettivo quello di vole soddisfare ogni tipo di esigenze.

Sono disponibili molte lavorazioni e trattamenti specifici per prodotti che richiedono particolare attenzione.

Gli ami spazi permettono di non avere difficoltà ad accogliere anche oggetti di grandi dimensioni, pertanto si avvale di utilizzare programmi informatici ad hoc.

Un’azienda all’avanguardia che offre un parco macchine che spazia da centri di lavoro verticali, centri di lavoro orizzontali, torni, segatrice, centri di controllo per la misurazione dei particolari, marcatrice a percussione, fresatura, alesatura.

Tra le LAVORAZIONI si trovano una vasta gamma di realizzazioni.

L’ASSEMBLAGGIO fa parte del reparto di finitura dove i particolari meccanici vengono sbavati, lucidati (lucidatura), satinati o marcati con micropercussione e rifiniti.

Il KANBAN è un servizio di gestione automatizzato di scorta minima-kanban, i programma gestionale permette di sfruttare la massima produttività.

4 Agosto 2016 16:01

1604 total views, 0 today