Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Loginrss

Pubblica annuncio

Termini di Servizio

Secondo il regolamento di Gratuitiannunci.it ti impegni a pubblicare il tuo annuncio nella categoria più appropriata del nostro sito e a non compiere le seguenti attività:

  • violare le leggi in vigore o le nostre Regole sui contenuti proibiti;
  • pubblicare annunci contenenti informazioni false o ingannevoli;
  • pubblicare annunci in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi;
  • utilizzare il servizio offerto al fine di inviare spam;
  • copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli inserzionisti senza il loro consenso espresso;
  • raccogliere informazioni personali di altri utenti, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso;

Violazione delle Condizioni di uso. Ti invitiamo a comunicarci eventuali problemi o contenuti per te dannosi; insieme ci impegneremo per far funzionare il nostro sito correttamente. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare i nostri servizi, rimuovere un contenuto da noi ospitato o di adottare tutte le misure tecniche o legali per escludere dal nostro sito un utente, che abbia avuto un comportamento contrario alle nostre Regole e/o a queste Condizioni di uso.

Tariffe e servizi. L’utilizzo è gratuito.

Contenuto. I contenuti pubblicati sono di proprietà degli utenti. Approvando queste Condizioni d’uso, ci autorizzi a pubblicare le informazioni da te fornite e ci concedi una licenza di utilizzo a tempo indeterminato, irrevocabile, a titolo gratuito e trasferibile, dei diritti di autore, degli altri diritti di proprietà intellettuale nonché dei diritti d’immagine da te goduti in relazione ai contenuti da te pubblicati. Questa licenza è necessaria al fine di ospitare e dare visibilità al contenuto da te pubblicato. Se ritieni che un tuo diritto di proprietà intellettuale sia stato violato da un altro utente, ti invitiamo a segnalarcelo. La tua segnalazione sarà verificata. Ci riserviamo il diritto di rimuovere un contenuto se abbiamo il legittimo sospetto di essere in presenza di una violazione delle presenti Condizioni d’uso, delle nostre Regole, della legge e/o dei diritti di proprietà intellettuale di terzi.

Protezione della proprietà intellettuale. Vengono pubblicati numerosi annunci in varie categorie. Le parti che ne hanno facoltà, in particolare i titolari di diritti d’autore, i titolari dei diritti sui marchi o di altri diritti, possono segnalare gli annunci potenzialmente lesivi dei propri diritti.

Limitazioni di responsabilità. Gratuitiannunci non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli utenti. Non garantisce l’accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Nei limiti previsti dalla legge, non siamo responsabili delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all’immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell’utilizzo del sito.