Assistenza e riparazione computer

 

Report problem
Processing your request, Please wait....
This ad listing is expired.

Additional Info

StatoItalia
RegioneLombardia
ProvinciaMilano
CittàMilano
IndirizzoVia Privata Michele Scherillo
CAP20161
Email[email protected]

Risolvo qualsiasi problema sia hardware che software ai pc portatili o fissi a prezzi molto ma molto convenienti, se hai qualsiasi problema contattami e lo scoprirai.
Questa è una delle recensioni che potrai vedere visitando il mio sito: filippooliveri.weebly.com insieme ai miei contatti.
Da quando uso il PC ho contattato diversi tecnici, ma uno così, giuro, non l’ho mai trovato. L’ho chiamato alle 8 e 30 di sera, confessandogli subito che nel campo informatico (e non solo) sono un ” brocco”. Purtroppo sono una persona sincera e questa mia sincerità è sempre stata accolta molto positivamente dai vari tecnici cui mi sono rivolto, nel tempo. Nel senso che mi hanno dato, spesso, delle belle fregature: o facendomi pagare dei prezzi, che solo in seguito capivo che erano decisamente esorbitanti; oppure, durante le conversazioni telefoniche, snobbandomi come fossi un autentico idiota. E devo aggiungere che, nelle persone più presuntuose, ho sempre trovato quelle più incompetenti, perché di fatto, non mi risolvevano i problemi, attribuendo le cause delle anomalie , ad eventi meteorologici, oppure ai telefoni di casa ( che invece erano perfettamente funzionanti e correttamente schermati), o chissà cos’altro. Il Signor Oliveri, prima di essere un bravo tecnico, è un Signore nel vero senso della parola: è rimasto attaccato con me al telefono per un’ora, spiegandomi in modo estremamente chiaro e con grande gentilezza (nonostante l’ora), ciò che dovevo fare per risolvere alcuni problemi che avevo sul PC. Sicuramente, in un futuro, non lontano, lo chiamerò a casa, perché desidero che ottimizzi la funzionalità del mio computer. Concludo ringraziando di cuore il Signor Oliveri (che non ho mai visto e mai conosciuto prima) e che definisco Signore, con la “S” maiuscola, perché lui sa benissimo che nella vita “brocchi” siamo un po tutti: e qualcuno, ovviamente, anche nell’uso del computer.

26 Marzo 2019 11:39

This ad has expired

Listing ID 6955c90eb5031787 413 total views, 0 today

Comments